Now Reading
Brucia grassi LPG Concentré Minceur Express J14

Brucia grassi LPG Concentré Minceur Express J14

Brucia grassi LPG Concentré Minceur Express

In genere sono la primavera e l’estate le stagioni in cui si parla maggiormente di anticellulite, diete e prodotti brucia grassi: io però sono dell’idea che sia bene muoversi per tempo, a maggior ragione se kili e cellulite da smaltire non sono proprio pochissimi.

Non è un mistero che io faccia ampio uso di integratori: per favorire la concentrazione, per combattere la stanchezza, per aumentare le difese immunitarie ma anche per aiutarmi nella perdita di peso che, ahimé, non è questione di un kiletto qua e là, quindi capirete bene che ogni aiuto è ben accetto!

Ci sono tanti integratori sul mercato, quello che più ho amato nell’ultimo periodo è l’integratore ad effetto Brucia grassi LPG Concentré Minceur Express J14.

Brucia grassi LPG Concentré Minceur Express

Si tratta di una fialetta da prendere una volta al giorno per 14 giorni per affinare la propria silhouette e diminuire quell’antiestetico effetto di pelle a buccia d’arancia.

La formulazione è molto concentrata e include un complesso di L-Carnitina e Caffeina (CARNIFÉINE® BURNER) che lavora in sinergia con Centella Asiatica, Thé Verde, Frassino, sambuco e ribes nero: il risultato è lo destoccaggio rapido dei grassi, la stimolazione del metabolismo e l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine.

Il brucia grassi LPG Concentré Minceur Express J14 ha quindi un’azione coadiuvante nella diminuzione della massa grassa, degli effetti della cellulite e aiuta ad affinare la silhouette trasformando i grassi in energia.

Quando si parla di integratori è sempre difficile valutarne in maniera oggettiva l’efficacia. Quello che vi posso dire è che sì, durante il mese in cui ho usato Concentré Minceur Express (ho fatto 2 trattamenti consecutivi), in effetti la mia pelle era più liscia, ero sgonfia e la dieta che stavo seguendo ha avuto risultati migliori rispetto al periodo in cui non l’ho assunto.

Quello che ci tengo a sottolineare però è che il brucia grassi LPG Concentré Minceur Express J14, come qualsiasi altro prodotto di questo tipo, va quanto meno associato ad un regime alimentare sano, anche se non necessariamente di dieta. Non aspettatevi di prendere una fialetta al giorno, di sfondarvi di patatine sul divano e di dimagrire: sarebbe totalmente irrealistico e soprattutto, se fosse vero, io ora sarei un angelo di Victoria’s Secret e non starei qui a rosicchiare alghe disidratate pensando a quanto tempo è che non mi faccio una bella carbonara.

Quindi, la pillolina miracolosa non esiste. E chi ve la promette, o vi sta prendendo in giro, o vi sta dando cose che non vi fanno per nulla bene.

Brucia grassi LPG Concentré Minceur Express

Per amplificare l’effetto di Concentré Minceur Express J14 di Lpg e per prendersi cura in particolar modo delle gambe, è possibile associare l’uso di Lpg Spray Fraicheur Jambes Légères, un trattamento spray che tonifica le gambe e dona una sensazione di immediata freschezza e comfort.

Io l’ho usato molto in estate, quando più spesso mi capita di avere le gambe un po’ gonfie e pesanti, ma credo che possa essere l’ideale per tutte coloro che, a prescindere dalla stagione, devono passare molte ore in piedi.

See Also
CREMA VISO YASAE DETOXIFYING CREAM

La texture è leggera e profumata e procura un effetto calmante e tonificante alle gambe grazie alla sua formulazione che riunisce numerosi principi attivi marini e vegetali quali l’Estratto di Alghe rosse, l’ Arnica, il Cipresso e il Sigillo di Salomone.

Lpg spray fraicheur jambes legeres

Si applica mattino e sera, spruzzandolo e massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto, per una sensazione di freschezza che dura nell’arco della giornata; si asciuga velocemente e grazie alla confezione compatta e poco ingombrante con chiusura di sicurezza lo rende perfetto per essere portato in borsa e usato all’occorrenza.

Il prezzo del Brucia grassi LPG Concentré Minceur Express J14 è di € 32,00 per la confezione da 14 fiale, mentre lo Spray Fraicheur Jambes Légères ha un prezzo di € 16,00 per il formato spray da 200 ml.

Brucia grassi LPG Minceur Express

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.