Now Reading
Una Location per Matrimoni nel Salento? Ecco dove!

Una Location per Matrimoni nel Salento? Ecco dove!

location per matrimoni ristorante-panoramico

Probabilmente il Salento non ha bisogno di presentazione: le splendide spiagge, i meravigliosi paesaggi e i numerosi punti di interesse storico e artistico di questa zona della Puglia che comprende le province di Lecce, Brindisi e Taranto – in pratica, tutta la zona del tacco dello stivale della penisola italiana – la rendono ogni anno meta di turisti provenienti da tutto il mondo.

Negli ultimi anni il Salento è stato scelto anche da personaggi del mondo dello spettacolo e personalità varie come cornice per eventi importanti: per tutte le sue caratteristiche, questo meraviglioso angolo di Puglia è la location ideale per matrimoni e cerimonie.

Location per matrimoni

Quando si iniziano i preparativi per un matrimonio, una delle prime cose a cui si pensa è sicuramente il luogo.

Infatti, la scelta della location per il proprio matrimonio è sicuramente uno dei passaggi principali durante l’organizzazione. La preferenza verso cui ci si dirige deve necessariamente rispettare determinate caratteristiche.

Spesso poi ci si chiede se la cerimonia e il ricevimento debbano avere la stessa cornice e non solo, spesso ci si chiede anche quale sia il luogo ideale per far trascorre a parenti e invitati i giorni immediatamente antecedenti e successivi all’evento.

Prendere in considerazione una location che possa ospitare la cerimonia, il pranzo o la cena e dove poter alloggiare con gli invitati può essere una valida alternativa: una struttura che può rivelarsi una scelta giusta e che rispecchia queste caratteristiche è sicuramente il Ristorante Panoramico a Castro, una delle migliori location per matrimoni nel Salento.

location per matrimoni salento2

Il Ristorante Panoramico a Castro

Questa struttura situata a Castro Marina, nel cuore del Salento, è una location perfetta per chi sogna di celebrare il proprio matrimonio in riva al mare circondato da un panorama mozzafiato.

La struttura offre agli ospiti ampi spazi come la sala ricevimenti, la terrazza e la zona con piscina e, per chi desidera celebrare il proprio matrimonio all’interno della struttura, è anche possibile richiedere la celebrazione in loco.

A volte comporre un menù che tenga conto delle varie esigenze alimentari può risultare complicato: gli chef del ristorante dell’Hotel Panoramico sono in grado di rendere ogni menù unico, studiando nei dettagli ogni portata e portandola a tavola con originalità, in modo da soddisfare tutte le richieste degli sposi.

Materie prime di qualità, freschissime vengono elaborate con maestria proponendo soluzioni di gusto uniche. Viene posta particolare cura per chi soffre di celiachia, infatti, è sempre disponibile un menù gluten free.

location per matrimoni salento

Altri servizi? E’ possibile riservare le camere per i propri ospiti che desiderano trascorrere la notte nella struttura. E ancora, si può scegliere il servizio di noleggio auto di lusso o di una carrozza, come nelle fiabe.

Infine, per un servizio davvero tutto incluso, nel noleggio della struttura sono garantiti mobili e tutto l’allestimento della location dove si celebra la cerimonia e della sala ricevimenti.

Se quella che cercate è una soluzione unica per chi vuole sposarsi in Puglia, la perfetta location per matrimoni, allora il ristorante Panoramico a Castro è un’ottima scelta!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.