Now Reading
Resultime: i nuovi trattamenti viso al collagene

Resultime: i nuovi trattamenti viso al collagene

collagene viso

Che il collagene sia fondamentale per mantenere la tonicità e la giovinezza della pelle è ormai un fatto assodato e sono sempre più le case cosmetiche che propongono trattamenti viso anti age proprio a base di collagene. Una delle primissime aziende che, nei propri laboratori di ricerca, ha capito e studiato l’importanza di questa molecola è Resultime, che già negli anni ’50 lanciò sul mercato la prima maschera rigenerante e levigante al collagene.

Il 2018 di Resultime si è aperto presentando una grande innovazione, vale a dire una nuova linea di prodotti a base di un esclusivo trio di Collageni Rimpolpanti che, agendo in sinergia, garantiscono un altissimo potere rigenerante con effetti visibili a partire già dopo sole 8 ore dall’applicazione. Questa linea, inizialmente composta da un’ Essenza Lisciante e un Gel Siero, oggi si arricchisce con due nuovi prodotti: Resultime Siero Filler Rughe e il Trattamento Collagene 3 in 1.

Vi avevo già parlato in maniera più ampia dell’Essenza e del Gel Siero a base di collagene Resultime nel post riguardante questo nuovo trattamento viso anti age: il filler rughe e il trattamento 3 in 1 sono il completamento ideale di questo innovativo programma intensivo rigenerante.

Anche in questo caso nel cuore delle formulazioni troviamo i 3 collageni rimpolpanti (microcollagene vettorizzato, collagene nativo e la Chlorella Vulgaris, un particolare principio attivo stimolatore proprio della produzione di collagene. La combinazione di questi elementi ha notevoli effetti rigeneranti visibili fin dalle prime ore di applicazione.

Il Siero Filler Rughe è allo stesso tempo un contorno occhi e un contorno labbra: oltre al collagene troviamo l’acido ialuronico (dalle proprietà riempitive) e un mix di pigmenti correttori che uniformano e illuminano le zone d’ombra. Il siero ha una consistenza leggera ed è privo di profumo per una tolleranza ottimale: inoltre ha un applicatore in lega metallica in modo da stimolare la micro circolazione e decongestionare la delicata zona perioculare.

Le sue proprietà riempitive lo rendono perfetto anche per l’uso sul contorno labbra, per attenuare le rughette del cosiddetto “codice a barre”.

La pelle risulta subito distesa e, con un uso costante di quattro settimane, promette il contorno occhi ringiovanito e il contorno labbra ridisegnato.

RESULTIME COLLAGENE VISO

Il Trattamento Collagene 3 in 1 agisce come crema giorno, crema notte e maschera viso (in questo caso, applicandone una dose più abbondante e lasciando in posa). All’azione rimpolpante del trio di collageni si affianca quella del Ribosio, uno zucchero che stimola il corretto funzionamento delle cellule e in particolare i meccanismi di difesa della pelle durante il giorno e quelli rigenerativi durante la notte.

Ha una texture fluida e una profumazione leggera che lo rende molto gradevole sulla pelle, in più ha dei tempi di assorbimento davvero rapidi senza lasciare tracce di untuosità.

See Also

L’applicatore è un pennello dalle setole morbidissime che, grazie ad un sistema on/off, eroga la corretta quantità di trattamento e aiuta a distendere i tratti.

Anche in questo caso ci sono risultati visibili fin dalle prime ore con una pelle che appare più liscia e, nel corso di 4 settimane di uso costante, più soda e turgida.

Entrambi i prodotti si trovano in vendita nelle farmacie e nelle parafarmacie: Resultime Siero Filler Rughe è disponibile nel tubetto da 15 ml al prezzo di € 44,90, mentre Resultime Trattamento Collagene 3 in 1 è disponibile nel tubetto da 50 ml al prezzo di € 52,90.

 

View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.