Now Reading
Resultime Crema Mani e Unghie Anti-macchie 5 Expertises

Resultime Crema Mani e Unghie Anti-macchie 5 Expertises

Resultime crema mani e unghie

Oggi torniamo a parlare di collagene lo facciamo con Resultime, una delle prime aziende che, fin dagli anni 50, studiò questa molecola e lanciò sul mercato i primi prodotti che la contenevano. Che il collagene sia fondamentale per la nostra pelle lo sappiamo già: le fornisce elasticità, compattezza e tono in quanto il suo compito è proprio quello di dare un sostegno strutturale alle cellule. Si tratta di una proteina prodotta dal nostro organismo, il problema però è che più passa l’età più questa produzione diminuisce, con cali anche del 30% oltre i 40 anni. (Se volete leggere e capire più nel dettaglio cos’è e come funziona, vi lascio il link al post sul collagene che scrissi un po’ di tempo fa, ma sempre attuale).

La costante ricerca sul collagene ha portato Resultime a creare una nuova tecnologia esclusiva per accrescerne il naturale potere anti age, il Micro-Collagene Vettorizzato, che, sinteticamente, consiste in frammenti attivi di Collagene che vengono inseriti in un vettore che permette di trasportarli nel cuore della pelle, stimolando la produzione di fibre di collagene, di acido ialuronico e levigando la cute.

Questa ricerca aveva portato, nel 2018, alla nascita di una nuova gamma di prodotti basata proprio sulla tecnologia del micro-collagene vettorizzato, vale a dire prima un Gel Siero Collagene ed un’Essenza Lisciante e poi un Siero Filler contorno occhi e labbra e un Trattamento Collagene 3 in 1.

Oggi la famiglia si allarga con un nuovo trattamento: Resultime Crema Mani e Unghie Anti-macchie 5 Expertises, per prevenire e correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo delle mani.

Dettaglio resultime crema mani e unghie

Sono per l’appunto 5 le azioni di questa crema sulla nostra pelle:

See Also
smalti manucurist natale

  • Azione Anti età e azione rassodante: grazie al Micro-Collagene Vettorizzato, la pelle è più tonica, distesa e rigenerata in sole 48 ore.
  • Azione anti macchie: grazie alla Vitamina C stabilizzata che inibisce la sintesi di melanina, schiarendo le macchie esistenti e impedendo la comparsa di nuove. È innestata ad una molecola di glucosio che ne rafforza la stabilità.
  • Azione nutritiva: grazie agli Omega 9 derivanti dall’acido oleico (ottenuto dall’Olio di Macadamia) e dall’acido ricinoleico (ottenuto dall’Olio di Ricino) che nutrono e rinforzano le mani e le unghie.
  • Azione protettiva contro le aggressioni: grazie al filtro con SPF 15 che combatte il foto invecchiamento precoce e uno scudo biotecnologico anti inquinamento che protegge la pelle dalle aggressioni esterne quotidiane come il freddo, l’acqua calcarea e anche i prodotti per la casa.

Una volta applicata, Resultime Crema mani e unghie si presenta con una texture molto leggera e gradevole, che non lascia quel fastidioso senso di unto sulla pelle e che si assorbe davvero in fretta, resistendo anche agli sfregamenti. Nell’immediato, le mani sono subito più lisce e le eventuali rughe appaiono meno visibili, mentre nelle ore successive all’applicazione permane una bella sensazione di idratazione. Con l’uso costante, nel giro di un mesetto le macchie della pelle sono attenuate e la cute appare più distesa, rimpolpata e tonica.

Come tutti gli altri prodotti, anche Resultime Crema Mani e Unghie è disponibile nelle farmacie e nelle parafarmacie, con un prezzo al pubblico (consigliato) di 19,90 €.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.