Now Reading
Novità: Burberry Eye Colour Cream

Novità: Burberry Eye Colour Cream

Burberry Make Up è stata una delle grandi novità presentate all’ultimo pressday Sephora: il luxury brand infatti da settembre sarà disponibile anche nel beauty store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano, oltre che in Rinascente Milano Duomo e nelle boutique Burberry.

Vi avevo mostrato in anteprima una carrellata di ciò che ci aspetta questo autunno, oggi entriamo nel dettaglio di quella che è l’ultima novità: Burberry Eye Colour Cream è il nuovo ombretto in crema in 8 tonalità, tutte modulabili e combinabili tra loro per creare look sempre luminosi e d’effetto.


Burberry Eye Colour Cream ha una formula leggera, il colore si stende in maniera uniforme e senza appesantire la palpebra: si applica facilmente, sia col polpastrello per creare una base di colore leggera e uniforme, sia con l’applicatore incluso per una stesura più precisa ad esempio sotto l’occhio.
La texture è morbida e scorrevole e la tenuta è durevole.

I colori disponibili sono otto, tutti dalle sfumature portabili e adatte a qualsiasi tonalità di pelle, racchiusi in un packaging prezioso, un vasetto di vetro con un tappo in nickel decorato con l’iconico check Burberry.

Gold Copper No.100
 
Mink No.102
 
Dusty Pink No.104

 

 
Pink Heather No.106

 

Dusky Mauve No.108

 

Damson No.110

 

See Also
PROFUMO AERIN IKAT JASMINE

Pearl Grey No.112

 

Charcoal No.114

Come vi dicevo, li ho visti dal vivo in anteprima il mese scorso: la mia foto non rende la luminosità e la bellezza di questi ombretti, purtroppo durante i pressday le luci non sono sempre ideali!
I miei preferiti sono senza dubbio Charcoal, dalle bellissime iridescenze, Damson e Dusky Mauve, in ogni caso vi consiglio di darci un’occhiata, sono davvero molto interessanti!
Il brand è decisamente luxury: il prezzo di questi gioiellini è di € 31,00 ciascuno.

State già meditando un acquisto? Fatemi sapere se ne prendete qualcuno, che sono curiosa!

 Burberry Eye Colour Cream

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.