1-Eisemberg-gel

Estate #1: Prepararsi al sole con l’esfoliante corpo Eisenberg

L’estate è finalmente alle porte e, immancabilmente, è ora di parlare di solari.
Anzi no, non ancora.
Da giugno inizierò una serie di alcuni post dedicati alle novità e ai prodotti di skin e hair care più adatti al periodo estivo, ma quello di oggi è un post in cui voglio parlare di uno degli step fondamentali per prepararsi all’esposizione solare: l’esfoliazione.
Questo passaggio viene spesso sottovalutato o ritenuto inutile, invece esfoliare permette non solo di detergere superficialmente l’epidermide, ma anche di liberarla da tutte le cellule morte che, accumulandosi, la rendono più spessa ed arida.
Eliminando gli strati più superficiali della pelle, questa apparirà più levigata, sarà più morbida e pronta per la prima abbronzatura.
Ricordatevi che i raggi del sole ci colpiscono sempre, non solo quando siamo spaparanzate in spiaggia, ed è quindi importante prepararsi per tempo!
Io lo sto già facendo con il Gel Esfoliante Corpo Eisenberg, che unisce granuli di sabbia di quarzo alla vitamina E, dai noti effetti antiossidanti.
Eisenberg è un brand francese di alta profumeria, reperibile esclusivamente presso i beauty store Sephora, specializzato in prodotti di skincare che si distinguono per le formule altamente tecnologiche, in particolare la  Tri-Molecolare® , vero fulcro di tutti i prodotti Eisenberg, che permette di amplificare gli effetti degli attivi, assicurando risultati spettacolari e di lunga durata per un pelle più giovane e luminosa.

 

Gel Esfoliante Corpo ha una fresca consistenza per l’appunto in gel, che diventa leggermente schiumoso una volta applicato: va massaggiato sulla pelle umida, avendo cura di insistere sulle zone più secche come i talloni, i gomiti e le ginocchia, in modo da far fondere le microcapsule di vitamina E sull’epidermide.
Al termine bisogna sciacquare tutto abbondantemente: il risultato è una pelle visibilmente più pulita, morbida e liscia, pronta ad accogliere non solo gli eventuali trattamenti successivi, ma anche la prima abbronzatura.
L’esfoliante corpo ha un formato da 200 ml e un prezzo di € 66,00.
Il prodotto complementare a Gel Esfoliante Corpo è l’Esfoliante Levigante Express per il viso che, grazie alle sue particelle micronizzate di Roccia vulcanica, effettua un’esfoliazione delicata e riattiva la micro circolazione, stimolando il processo di rinnovamento cellulare.
La combinazione di Provitamina B5 e Vitamina E garantisce un’ottima idratazione unita ad un’azione anti età.
E’ disponibile il formato in tubetto da 75 ml, al prezzo di € 55,00
Voi vi state preparando all’estate? Quali sono i vostri prodotti must have?
Share

You May Also Like

4 comments on “Estate #1: Prepararsi al sole con l’esfoliante corpo Eisenberg

  1. maggio 30, 2014 at 10:02 am

    Prezzemola!!! Super telepatia!!! Il mio post di oggi parlerà di solari e filtri:)

    • giugno 16, 2014 at 11:22 pm

      Non a caso siamo separate alla nascita 😛
      poi ci ha separate anche il fuso orario, ma questa è un'altra storia 😀

  2. giugno 12, 2014 at 8:12 pm

    Prepararsi al sole è una cosa fondamentali per abbronzarsi bene e in tutta sicurezza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *